Are you looking for something?
Posted on 3 settembre 2013 · 3 Comments
C'era una volta una commessa della Kiko che è stata così gentile da lasciare al mio ragazzo dei campioncini di crema e fondotinta.
Ha sbagliato il colore del fondo, l'ha dato assolutamente troppo scuro anche per lui, ma pazienza, lei ci ha provato.
I sette campioncini di crema sono stati parte della mia skincare per un paio di settimane, ma i risultati non sono stati proprio come quelli descritti dal sito, che dice:
Bene, cosa ha fatto effettivamente a me?Crema purificante anti-età. Esercita un’intensa azione sugli inestetismi cutanei delle pelli impure con tendenza acneica, grazie ad una specifica concentrazione di K2pure-solution, complesso innovativo dalle proprietà sebo-normalizzanti e lenitive, con efficacia anti-età testata.
Aiuta a ridurre le imperfezioni e i segni del tempo, libera e minimizza i pori, uniformando la grana della pelle.
Partiamo dalle basi: io ho una pelle mista alquanto impura nella zona T (soprattutto sul naso), senza particolari problemi. Non è quasi mai secca e i brufoletti seguono spesso il ciclo dei cari ormoni femminili.
Questa crema l'ho usata nelle due settimane in cui non mi viene voglia di spaccare niente in testa a nessuno per poi strafogarmi di Nutella, eppure mi ha fatta riempire di piccoli brufoletti su tutto il viso.
Non ha assolutamente minimizzato i pori, non ha eliminato le imperfezioni, non ha assorbito sebo.
Un fiasco.
![]() |
Ecco qua l'inci, di cui io non capisco molto, ma a qualcuna potrebbe interessare. Anche il sito riporta che questa crema è paraben free e non comodogenica. (Di questo non mi fiderei troppo) |
Quindi, non comprerò la fullsize.
Se dovessi dare un voto sarebbe un 4.5
Secca la pelle dove è già secca e non purifica dove serve.
Continua la ricerca della crema perfetta!
Valeria
ps: sto scrivendo dal netbook del mio ragazzo perché il mio pc è al momento in assistenza. Questo cosino è talmente piccolo che mi fa passare la voglia di scrivere T-T
Categories:
Review
Followers
ChocolateMakeup. Powered by Blogger.
non mi hanno mai ispirato le creme di Kiko e infatti come volevasi dimostrare... xD
sono mesi che non uso la crema idratante... che vergogna!
Io uso la crema idratante ogni sera, ma questa ha fatto più male che bene. Delusione assoluta.
Ho usato la stessa crema che mi ha fatto venire uno sfogo grave sul collo e in faccia. Piena di brufoletti e rossore. Da denuncia!