Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Empties ♥ Febbraio 2014

Sembrano passati secoli dall'ultima volta che ho scritto sul blog. E forse è così. Per questo vorrei ringraziare la carissima Università di Milano, sì tu!, che mi ha trattenuta tra treni e scrivanie per un mese abbondante.
Durante questo mese ho terminato la sessione invernale, ho preso il brevetto da istruttrice di nuoto e ho eliminato poche cose dalla cassettiera di trucchi e saponi vari.
Vediamo cosa!

Shampoo Herbal Essences A tutto volume. So benissimo che Carlita e le sue seguaci mi ucciderebbero per quello che sto per dire, ma a me è piaciuto. Mi lasciava i capelli puliti a lungo e molto luminosi. Volume, ahimè, no. Ma questo è un problema a cui io e i miei capelli siamo abituati.

Doccia Shampoo Energy Primia, con estratti di Sandalo e non ricordo più che cosa. Non l'ho usato come shampoo, ma soprattutto come sapone. Il profumo si sentiva in tutta la casa e restava sulla mia pelle per almeno un giorno intero. Un profumo rilassante che mi fa pensare all'estate. E sì, estate in pieno inverno.

Balsamo Garnier Hydra Liss 72H. Per capelli difficili da lisciare, secchi e crespi. Esattamente i miei, no? Lisci, tendenti al grasso, con pochissimi nodi.
Questo è stato un errore di mia madre, che doveva prendere un balsamo per mia sorella e ha preso quello sbagliato. E io, piano piano, l'ho finito. Da quando ho tagliato i capelli (un anno e un po' fa) lo uso molto meno, perché le mie punte non sono più drammatiche, ma ora è finito. Addio!

Struccante Delicato L'Oréal. Rimuove tutto. Anche il trucco waterproof. Anche la matita labbra che si attacca alle labbra. Tutto. E non mi ha mai fatto bruciare gli occhi. Ora sto usando quello di Sephora, che sto detestando, ma questo tornerà presto da mammina. Assolutamente perfetto.

Dischetti di cotone. Presi al Tigotà, credo. Anonimi, senza particolari pregi o difetti. Ma non credo che sui dischetti di cotone si possa dire tanto.

E questo è ciò che è stato terminato a febbraio.
A presto!

Comments
4 Responses to “Empties ♥ Febbraio 2014”
  1. Foffy says:

    Ma che bello, ora puoi insegnare nuoto :D
    Comunque io la linea fructis l'ho trovata pessima, appesantisce tantissimo i capelli, sia shampoo che balsamo (e poi ha un odore...bleah >_<)

  2. Susanna M says:

    Adoro il bifasico di l'oreal! non lo cambierei per nulla al mondo ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

  3. Valeria says:

    L'odore col tempo è letteralmente sparito xD

  4. Valeria says:

    Io mi chiedo da quando è finito perché sia andata a prendere quello Sephora T-T

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.