Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

PaciugoPedia #3 -

Il giorno in cui saprò mettere l'eyeliner arriveranno i quattro cavalieri dell'Apocalisse. Già, perché tra la mia incapacità e un eyeliner che odio, i miei risultati sono pessimi.

Cooomunque, spero che apprezziate la mia interpretazione del makeup di MaquillateconAurora G., che come potete vedere è proprio proprio come il mio.

Credo di aver sfumato un po' più verso l'esterno e, non fosse per la riga nera che sembra fatta da uno zoppo, sarei anche soddisfatta del risultato.
Come si fa? Metti i colori e sfuma, sfuma, sfuma.

Mi piacerebbe dirvi “è un makeup che faccio tutti i gioni, anche per andare in posta”, ma la verità è che non so quando potrei sfoggiarlo, se non a carnevale. È troppo anche per Capodanno.

Ho deciso di applicare due diversi rossetti, per avere due effetti diversi. Uno è Cosmo, il mio MLBB, che dà colore alle labbra, ma di certo non le risalta troppo.
L'altro è il 534 di Deborah, un fucsia freddo che già da solo esagera il makeup. Ma forse, troppi freddi su di me non vanno poi così bene.

Occhi:
Kiko Eye Base
Electric Eyes Palette (primo e ultimo colore della prima riga, quarto e quinto della seconda)
Eyeliner nero Colortrend
Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 11 (nella rima interna inferiore)
Debby Volum'experience Mascara

Face:
BB Cream Garnier Combination to Oily Skin
Essence Stay Natural Concealer
Revlon Cream Blush “Pinched”

Lips:
Cosmo M.A.C (Amplified)
534 Deborah

Questo è quanto. Non è stupendo, ma mi sento soddisfatta.
Che ne pensate voi? Avete consigli? Soprattutto, qualcuno mi consiglia un buon eyeliner e delle ciglia finte facili da usare? :D

Valeria

Follow PaciugoPedia #3 by Sara T. on Pinterest

Comments
15 Responses to “PaciugoPedia #3 -”
  1. Anonimo says:

    Molto carino questo make up Valeria!! :)

  2. partendo dal fondo: eyeliner io uso l'exxagerate di rimmel e mi ci trovo benissimo da anni, quindi te lo consiglio. Ciglia finte facili da usare, diciamo che sono tutte facili da usare, l'importante è avere una buona colla (io uso la ardell) e fare tanta pratica per metterle. Una volta presa manualità, saranno tutte facili, vedrai ;)
    Per il makeup: la riga nera non la vedo così tremenda, mentre avrei lavorato un po' più di precisione per quella inferiore; mi spiego, anzichè usare il long lasting che ha una punta tonda e meno precisa, avrei usato una matita, mentre, se una matita di quel colore non ce l'hai, puoi usare il pennello da eyeliner (o se non hai nessun pennello, passandolo con attenzione, puoi anche usare il classico applicatore che trovi nelle palette, quello con la spugnetta, bagnandolo un po') e stendere l'ombretto con quello :)
    Io ci ti vedo bene, sistemandolo un poco, con questo makeup e fossi in te proverei a rifarlo, perchè lo potresti davvero sfruttare molto tutti i giorni, perchè con gli occhi scuri rende moltissimo! :)
    un bacione <3

  3. Svampi says:

    Io trovo che ti stia bene, capisco che tu lo possa trovare eccessivo (tanti colori tutti in una volta per chi non è abituato sono sempre destabilizzanti :D) ma se ti abitui piano piano vedrai che riesci, staresti davvero benissimo persino per andare a fare la spesa ^_^ grazie <3

  4. A me piace! Concordo che sia questione di abitudine, e magari se vuoi sfoggiarlo di giorno potresti ammorbidire la sfumatura esterna e/o farla meno estesa! **

  5. Valeria says:

    Tenera :3
    Anche se mi sento tanto poco brava XD

  6. Valeria says:

    I colori li porterei anche di giorno, ma magari un pochettino meno forti, e non tutti assieme XD
    Studierò la questione in settimana u.u

  7. Valeria says:

    Oh, grazie mille di tutti i consigli.
    Sono ancora un disastro, e forse hai ragione per la rima inferiore, ma sono pigra di natura e avevo i pennelli da lavare :(
    Andrò a cercare la colla per ciglia finte! Grazie mille! (e anche l'eyeliner u.u)
    Grazie :3

  8. Valeria says:

    Nei prossimi giorni provo per andare in università qualcosa di ispirato... E se viene bene vi faccio sapere :D

  9. Ah, siamo in due a non sentirci "adeguate" a questo genere di make-up e di colori. Anche io su di me non ce le vedo proprio, queste colorazioni :S Né per Capodanno, né per uscite serali random!
    In ogni caso non ti sta male, anzi :) Mi piace anche l'idea della doppia proposta di colore sulle labbra. Freddo per freddo, nonostante non mi piaccia il fucsia secondo me si sposa meglio col make-up occhi ;)

  10. a me piace tanto nella versione col fucsia, richiama il freddo degli occhi e non mi pare ti stia male (il resto è qurstione di imparare a vedersi temo)

  11. entro anche io nel club delle "inadeguate" haha! però ultimamente sto provando molti trucchi di questo tipo e mi piacciono tanto, però fatico a vedermici..

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.