Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Empties ♥ Settembre - Ottobre 2013

Boo!
Vi ho spaventate, vero? Una settimana di assenza vi ha fatte preoccupare? (Sè, come no...).
Sono sommersa di cose da fare, ma giuro che mi organizzo!

A settembre ho saltato il post sui finiti perché erano veramente pochi, avevo un sacco di cose quasi finite, che ho definitivamente sterminato.

Visto che son veramente tante, iniziamo subito!

Tre smalti, cestinati perché secchi (okay, quello arancione è stato anche svuotato...). Il bianco non era veramente bianco, ma aveva un effetto trasparente, l'arancione di Deborah non si asciugava mai e il rosso di Nouba ha sempre avuto troppi glitter per piacermi. Acquisti errati di anni fa, che finalmente ho cestinato. Tutti e tre, a mai più rivederci. (Un 3/4 a tutti può andare?)

Vichy Normaderm. Sono due scrub ai microcristalli d'alluminio e due maschere purificanti che contengono acido salicilico e caolina. Ogni bustina è bastata per tre applicazioni.
La confezione, persa, consigliava di fare scrub e purificazione una volta a settimana per tre settimane per poter vedere i risultati, nel frattempo applicare una crema ogni giorno, e la pelle sarebbe stata migliore. Ho fatto questo “trattamento” a maggio, fine luglio e fino a pochi giorni fa. La mia pelle non è migliore né peggiore, spunta qualche brufoletto in più, ma non so se sia un segno che si sta pulendo o che è peggio di prima. Inutilità pura. Mai più! (4.5)

Le veline finiscono come se fossero caramelle. Normale.
E ho finito il Brush Cleanser (pulisci-pennelli) di Kiko. È il primo che provavo, ora vado di sapone delicato, per cui non saprei bene come compararli. Quando era quasi finito mi si è rotto il tappo erogatore, quindi alla fine l'ho dovuto usare imbevendoci del cotone. E così non va. Sicuramente esiste di meglio, va solo trovato. (6)

I dischetti struccanti sono una necessità. Quelli della linea classica Esselunga sono resistenti, ma i loro compagni della linea gabbiano hanno la tendenza a dividersi a metà. Ma sono entrambi molto morbidi. (7 – 8)
Lo struccante bifasico delicato occhi e labbra Dermolab era in una confezione che prese mia madre mesi fa, contenente anche un rossetto e una matita labbra. Era delicato, ma verso la fine ha iniziato a farmi bruciare gli occhi in una maniera pazzesca. Ha sempre lasciato la pelle incredibilmente unta, e non ha mai tolto perfettamente il trucco waterproof. Fortunatamente non era la full size. Non lo ricomprerò di certo. (5)

Shampoo Garnier UltraDolce con camomilla e miele. In estate fa miracoli sui riflessi dei miei capelli, in inverno mi rende ugualmente felice. È una certezza. (9)
Balsamo Splend'Or al cocco, che viene usato principalmente per il profumo. Non ho i capelli lunghi, non si annodano quasi mai e non sono ribelli. Ma il cocco è buono! (8)
Doccia schiuma Indaco di Persia, regalatomi lo scorso Natale, mi ha lasciata alquanto basita nel momento di usarlo. È in gel, direi, una gelatina che non aderisce al corpo e scivola via. Almeno metà tubetto è finita direttamente per terra nella doccia. Non ha un profumo particolarmente buono. Quindi non lo cercherò in tempi brevi. (4)

Alleluja! Ho finito 'sta benedetta BB Cream! La adoro, ma con l'abbronzatura sembravo finta usando lei. La trovo perfetta: copre, ma è leggera, è confortevole e dura un sacco. (10)
Infine ho finito (brutta brutta ripetizione!) la crema idratante rinfrescante Nivea Soft, che ha dato sollievo alla mia pelle cotta dal sole estivo. Idratava a fondo, ma ci metteva almeno 10 minuti per assorbirsi un po' e per un'oretta sentivo la pelle appiccicosa, che non è la migliore delle sensazioni (8).

E questo è tutto!
A presto!
Valeria

Comments
3 Responses to “Empties ♥ Settembre - Ottobre 2013”
  1. Valeria says:

    Praticamente ho finito tutte le cose "estive", e sono finite quasi tutte nei primi 15 giorni del mese!

  2. Unknown says:

    Quante cose finite! Anche io consumo dischetti come se li mangiassi xD

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.