Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Dramatag: My Top 5 Special Meaning Products

Finalmente, secoli dopo che il tag è stato pubblicato, mi accingo anche io a fare questo tag.
A dir la verità, l'avevo già praticamente preparato, ma poi sono arrivate nuove idee e... puff! Rifacciamo!

Citando direttamente:
5 prodotti dai significati speciali.
a tutte capita di avere un rossetto speciale, quello che ci ricorda un avvenimento, che secondo noi porta bene o che ci fa sentire meglio.. l'ombretto che ci fa sentire coccolate perchè ce lo ha regalato la nonna e anche se il colore fa pena schifo pietà e compassione ce lo mettiamo uguale.. il gloss del nostro primo bacio - ormai rancido e immettibile - che continua a far bella mostra di sè in mezzo a tutti gli altri e che ogni mattina salutiamo con lo sguardo.

Iniziamo!
Mi riporta sempre indietro a quando ero bambina la Lozione schiarente Schultz alla camomilla. Mia mamma me la metteva sui capelli con dei batuffoli di cotone per ravvivare i riflessi (ero più bionda che castana da piccola) in estate e avevo il permesso di “asciugarli fuori”, ovvero andare in giardino a giocare coi capelli bagnati. Tuttora la metto in estate e inverno, ma i capelli non sono più biondi come una volta.

Nail Laquer 422 di Kiko. Sì, lo conoscete già tutte. Sì, sapete che me l'ha regalato il mio ragazzo (♥), ma è proprio il momento del regalo, inaspettato e assolutamente a sorpresa, perché io nemmeno sapevo che fosse uscita la nuova collezione, che lo rende speciale.

Little Red Dress. Profumo acquistato almeno almeno tre anni fa da una mia amica rappresentante Avon. Ignoro se sia ancora in circolazione o se non lo troverò più. Amichevolmente detto “Lambrusco” per il profumo fruttato, è il mio fido compagno. Piangerò quando sarà finito.

Palette Deborah Stories, lei minimo ha cinque anni, forse sei. Mi fu regalata un Natale, ma non l'ho mai usata molto, se non l'argento e il viola. Dovrei ricordarmi di usarla di più.
È speciale perché l'argento lo uso quasi esclusivamente a Capodanno, ed il Capodanno in questione è stato il preludio di un anno stupendo.

Dulcis in fundo, direttamente dal Mac store di via Torino, Cosmo. Progettavo di comprarlo tra un po', mettendo via ogni settimana qualcosina, e me lo sono ritrovata tra le mani un venerdì in treno, anche questo senza preavviso. Lo avevo provato una volta ed ero sicura che fosse lui il mio MLBB, e lo è, ma ora viaggia sempre con me anche per tenere sempre con me la persona che me l'ha regalato.

Quali sono i vostri cinque prodotti speciali?
Valeria

Comments
3 Responses to “Dramatag: My Top 5 Special Meaning Products”
  1. Unknown says:

    Quanto adoro leggere questo tag :3 non mi stancherò mai di ripeterlo.
    Ho una palette molto simile alla tua di Deborah , solo che al posto delle tartarughe ha dei pesci - ed anche io, in effetti, l'ho utilizzata davvero poco

  2. Anonimo says:

    Ciao!
    Davvero carinissimo questo tag!
    Anch'io possiedo molti prodotti a cui sono legata affettivamente, soprattutto pensando alla persona che me li ha regalati! :)

  3. Valeria says:

    Penso fosse l'altra versione :3
    Ma se la usi si rovina...

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.