Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Empties ♥ May 2014

Finalmente è finito un altro mese.
In realtà la cosa non mi tranquillizza, perché la sessione estiva è solo a metà,
E io sono in alto mare.

Ah, dobbiamo festeggiare! Il primo post del mio blog fu sui finiti del mese di maggio 2013. Sono già passati 12 mesi! Cielo, sto invecchiando. Miseriaccia, i capelli sono ancora a posto?

Bando alle ciance, partiamo subito coi prodotti. Ai pensieri di compleanno arriveremo poi.

Ho finito, stranamente, altre salviette struccanti, questa volta i Soft Touch Cotton Pads di Sephora (0.80€ al pacchetto). Non sono ottimi e nemmeno tremendi. La loro sfortuna è quella di star lavorando con uno struccante occhi che non strucca, quindi fanno il possibile. Ma nonostante energiche grattate per eliminare il mascara, non mi arrossano eccessivamente il contorno occhi. Non credo che le ricomprerò, semplicemente perché al supermercato costano meno!

Wet Wipes di H&M (0.95€) che dovrebbero profumare di Fresh Vanilla. Sì, profumare profumano, e sono anche belle piene di agente idratante (non so cosa mettano nelle salviettine, in realtà). Costano poco, quattro centesimi in meno di quelle Shaka, stiamo parlando di capitali salvati!, e sono comode da portare in borsa per pulirsi le mani dopo aver mangiato una pizza in macchina. Sì. A volte capita.

Balancing Solution NormaDerm Vichy, faceva parte di un kit che ho finito un annetto fa. Questa era praticamente acqua da spruzzare dopo aver fatto lo scrub e la maschera. Inutile, ma la ho usata ogni giorno dopo la pulizia del viso. Non mi ha entusiasmato più del tonico, quindi addio.

Shampoo Seboregolatore all'ortica per capelli grassi dell'Antica Erboristeria, noto anche come lo shampoo dall'odore strano ma che mi tiene i capelli puliti per almeno tre giorni. Io ho dei capelli che si sporcano facilmente quando sono a Milano, sembrano assorbire tutte le sporcizie che ci sono nell'aria. Quando sono a casa mia, e non vivo in mezzo ai boschi, ma sicuramente in una zona più pulita di Milano, resistono abbastanza a lungo senza diventare subito unticci. Con questo shampoo ho ottenuto risultati miracolosi. Per il primo giorno lascia i capelli un po' secchi e asciugandoli potrebbero sembrare stopposi come la paglia, ma poi torneranno a brillare. Forse dovrei farvi una bella review approfondita... Ne sto già usando un'altra confezione!


Infine, il finito più atteso di tutti i tempi: lo stick labbra all'aloe dell'Equilibra, di cui vi avevo parlato qui. Per finirlo ho dovuto estrarlo dal tubetto e metterlo in un piccolo contenitore, ma finalmente abbiamo finito l'unico burrocacao che mi abbia mai seccato le labbra usandolo. A mai più rivederci!

Comments
8 Responses to “Empties ♥ May 2014”
  1. Foffy says:

    Se ti ricapita un burrocacao cge ti secca usalo come scrub ;)

  2. Unknown says:

    ma anche il tuo stick labbra all'aloe, puzza? :(

  3. Unknown says:

    non avrei mai detto che il burrocacao fosse stato un cattivo prodotto, beh bene a sapersi!

  4. Unknown says:

    io di questi prodotti ho provato solo quel burrocacao!!!! l'ho trovato anch'io pessimo, ovviamente non lo ricomprerò mai più!!!

  5. Valeria says:

    @Foffy, credo che lo farò! È stata una tragedia finirlo, sembrava eterno!
    @Elle Effe, non puzzava, in effetti non aveva odore! Però lasciava un gusto strano alle labbra.
    @Ire B, non so se sia un cattivo prodotto su tutti, ma io non ho labbra particolarmente secche, quindi magari su labbra che necessitano di una forte idratazione funziona meglio. Non saprei.
    @Serena S, sorelle di mai-più-nel-mio-beauty! :D

  6. Cavolo assurdo il burro labbra! :O

    Fashion Dupes

  7. Laurie says:

    Uh sì, una bella recensione dello shampoo ci vuole! Io uso quello all'erba cappuccina dei Provenzali, buon profumo e me li fa belli morbidi (secchi subito dopo il lavaggio, ma già dopo un paio d'ore diventano lucidi e morbidi), però devo lavarli un giorno sì e un giorno no!

    Adoro il tuo blog, peccato l'abbia scoperto solo ora :D

  8. Io sto utilizzando lo stick di equilibra e a dir la verità mi sto trovando bene :)
    Ps: sono una nuova follower :)

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.