Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Empties ♥ Aprile 2014

Aprile è stato un altro di quei mesi in cui uso una marea di prodotti, ma ne finisco pochi. Già il fatto di avere doppio shampoo e doppio docciaschiuma (quelli a casa e quelli nel borsone di nuoto) mi allunga l'uso dei prodotti, se poi aggiungiamo che grazie al raffreddore mi sono truccata pochissimo, otteniamo una combo mortale.

In foto non vedete le tre confezioni di dischetti di cotone. Ci sono ogni mese, cambiano poco tra i vari brand. Sugli ultimi usati, posso consigliarvi quelli di Sephora, che aveva preso il mio ragazzo per la festa del papà (con una specie di promozione acquistando tre prodotti del marchio Sephora si riceveva in regalo un docciaschiuma da uomo).

Ho finito il gel da doccia Nivea Water Lily & Oil, usato in piscina da dicembre a qualche settimana fa. Fa parte, se non erro, della linea Nivea con l'effetto scrubbante, o comunque ha dei piccoli pallini all'interno che fanno il solletico sulla pelle.

Ho finito anche i tre cerotti per la detersione del naso (Purifying Nose Strips, come suona meglio in inglese!) di Essence, comprati da Coin a 2.29€. Vorrei dirvi che fanno miracoli, ma purtroppo non è così. Ho notato pori più dilatati e puliti, ma nessun punto nero rimaneva veramente attaccato a questi cerotti. Per il prezzo che hanno funzionano, ma credo che cercherò altrove qualcosa di più efficace.

E questo è tutto, per questo mese. Ho molti prodotti quasi finiti, non vedo l'ora di terminarli del tutto!

Comments
6 Responses to “Empties ♥ Aprile 2014”
  1. Unknown says:

    allora non sono l'unica a cui i cerottini non funzionano così bene..pensavo di essere l'unica anormale! aahahha :)

  2. Anche io non mi sono trovata bene con quei cerottini :/

  3. Medesime impressioni per quanto riguarda quei cerottini. Li ho provati sul mio ragazzo che ne ha un bel po' ma nada, ne ha soltanto tolto qualcuno. Certo, si nota una certa pulizia, ma non posso dire di aver gridato al miracolo. Su di me, che non ne ho tanti, effetto zero :|

  4. Piper C says:

    Particelle scrubbanti ahahahahahahahahahahaha! !!!
    Torniamo seri... ahahahahahahahahaha
    Ah ah ah che ridere -.-"

  5. anche a me non sono piaciuti quei cerottini!

  6. Valeria says:

    Non posso rispondere ai commenti, grazie nuovo template! XD
    @Ire B, @BunnyMAKEUP, servirebbe la versione strong, o qualcosa di asiatico, questi non funzionano proprio.
    @Federica, se mai li dovessi riprendere li faccio provare a mia madre, che a 50 anni ha passato la fase dei brufoletti, magari su di lei funzionano
    @Marina Marletta, i cerottini non piacciono a nessuno!
    @Piper C, particelle solleticanti u.u

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.