Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Coral or Orange, this is the question!

Sono viva! Non temete, non sono stata (ancora) risucchiata dal vortice della sessione estiva, anche se poco ci manca.
Non pubblico da troppo, ma purtroppo il mio cervello è stato preso in ostaggio dai varie grammatiche e dizionari.

Ora parliamo di frivolezze, niente verbi irregolari o declinazioni degli aggettivi. Parliamo di un prodotto labbra, ovvero uno dei City-proof Twistable Intense Lip Color di New York Colors nel colore 051 Canal St Coral.
Siamo oneste: voi come lo vedete questo colore? Non corallo vero?

Il packaging è in plastica resistente (anche alle cadute), con un tappo abbastanza solido, che finora non si è mai aperto, sporcando tutto. Il fondo è la parte twistable, che permette la fuoriuscita del prodotto.
Sul lato troviamo il PAO (30 mesi) e la quantità (2g). L'inci non è qui riportato, e non trovo nemmeno il prodotto sul sito ufficiale del brand.
Quest'anno un trend assoluto sono questi matitoni/rossetti, prodotti da molte case. Credo che la NYC sia una delle alternative più economiche perché, con meno di cinque euro, avete un prodotto validissimo.

Il prodotto l'ho acquistato circa un mese fa da Acqua&Sapone e ho optato per un colore così acceso per portare un po' di estate in anticipo.
Il colore del prodotto è lo stesso della confezione, un arancione acceso satinato, senza glitter, ma luminoso. È un prodotto molto cremoso e tende a vagare per il viso e a evidenziare le pieghette dopo alcune ore. Ha un'ottima durata (fino a quattro ore quasi perfetto).
La coprenza non è totale
L'applicazione non è per niente difficile, e la rimozione è l'operazione più facile del mondo!

In fin dei conti, se li trovaste negli stand di A&S, swatchateli, prendetene uno e adottatelo. Costano poco e l'effetto è assicurato!

Comments
5 Responses to “Coral or Orange, this is the question!”
  1. Fefy says:

    Io ho Roosevelt Island Red che è un rosso "mattonato" poco impegnativo... ma come dici tu, soprattutto col caldo, quanto corre in giro per la faccia questa formula!
    Purtroppo un giorno ce l'avevo nei pantaloni, il tappo è scivolato e la punta del matitone mi si è spiaccicata ;__; ma gli voglio bene lo stesso!

  2. Foffy says:

    Il colore è veramente carino *.*

  3. Unknown says:

    che bel colore!!!! *.* e ti sta anche bene!!! io di nyc ho provato un solo prodotto labbra ma non mi ci sono trovata bene... era una pseudo tinta a pennarello (pessima, direi!!)...

  4. DIDICA says:

    Il colore è davvero carino e ti sta bene mentre per non credo che sia il colore adatto...

  5. Valeria says:

    @Fefy, mi dispiace :( Io non li porto spesso a passeggio, ma mi assicurerei di chiudere il tappo con lo scotch! Magari vado a controllare se hanno altri colori :D
    @Foffy, lo soooo! Mi mancava proprio un arancio :3
    @Serena S, le ho viste, e non hanno convinto nemmeno me
    @Didica Federica, dovresti prima provare per dirlo! Il colore è molto modulabile e dopo un po' lascia solo un velo di colore. Magari scopri che ti donano!

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.