Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

PaciugoPedia 2 - #4 La principessa e il ranocchio

Sono peggio del Bianconiglio di Alice, sono terribilmente in ritardo con queste PaciugoPedie. Il problema, diciamolo chiaramente, è che da sola non sono molto in grado di farmi foto decenti al viso, quindi mi serve l'aiuto del mio ragazzo e della sua reflex. E soprattutto mi serve il tempo per truccarmi, farmi fare le foto, e struccarmi. Troppo tempo!

Ora però vi mostro il quarto episodio, ispirato a Viola di Killer Colours (che scrive in svedese, essendo lei una mezza vichinga, ma grazie alle mie conoscenze di tedesco unite alla voglia di imparare l'olandese e alla Frozen-mania che mi porta a ascoltarlo in ogni lingua, inizio a capirlo :D ).

Inizialmente avevo puntato anche io sulle labbra nude, usando la matita lucidalabbra 10 di Kiko, ma poi mi sentivo poco convinta, e sono passata al 914 sempre di Kiko, applicato con il pennellino per avere un effetto più leggero.

Sugli occhi ho applicato l'Eye Base di Kiko, poi ho iniziato a sfumare Adam's Apple e Tree of Life dalla Garden of Eden, insieme a un verde medio tendente al marrone dalla 120 colori di Fräulein 3°8. L'effetto mi piace, non ho applicato né matita né eyeliner, solo mascara.

Ho alleggerito un sacco questo makeup, non in modo volontario, ma sinceramente mi piace questa versione dello smokey.

Spero di recuperare presto gli altri episodi, anche se tra poco inizia la sessione estiva e, ehm, si deve studiare, tipo.

Prodotti usati
Viso:
BB Cream Garnier light per pelli miste/grasse
Illamasqua Under-Eye Concealer 200
Elf Clarifying Powder

Labbra:
Kiko Matita lucidalabra 10
Kiko Smart Lipstick 914

Occhi:
Kiko Eye Base Primer
Sleek Garden of Eden
Fräulein 3°8 120 Colours Twist 'n' Calm Palette
Mascara Avon Smooth Minerals allungante (quello il cui nome è sparito)

ps: il titolo mi è venuto in mente pensando al fatto che mi truccherei così per interpretare la principessa della sopracitata fiaba. Pensate a Tiana con questi colori :3


Comments
3 Responses to “PaciugoPedia 2 - #4 La principessa e il ranocchio”
  1. Lucia says:

    Ciao.. Ti volevo invitare al mio Linky Party! :)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2014/04/advice-me-something-linky-party.html

    Spero che parteciperai, un bacione a presto:**

  2. Svampi says:

    Mi metti un sacco allegria truccata così, specie con il rossetto un po' più carico, si vede che ti senti a tuo agio :))

  3. semplice e divertente, magari proverò per i miei laboratori. su quelle labbra belle ampie ci puoi mettere il colore che vuoi!

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.