Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

March Most Played

Avendo troppi (pochi) prodotti finiti questo mese, ho deciso di iniziare qualcosa di nuovo, visto che scrivo tantissimo su questi lidi, e di questo ringrazio sempre la cara università milanese.
La PaciugoPedia arriverà, un giorno, quando avrò il tempo di truccarmi decentemente.
Per ora si parla di preferiti del mese, o come li chiama Chiara i Most Played.

Veniamo a marzo, mese alquanto caldo ma con anche notevoli precipitazioni atmosferiche. Come vedete sulla carta, quasi tutti i prodotti più usati sono recenti arrivi nei miei cassetti. Sì, sono come le bambine che iniziano a giocare a qualcosa quando ancora gli altri giochi sono in disordine (non lo faccio anche con i libri, noooo)

Prima di tutto, i Fake Techniques presi da BuyInCoins. Ci hanno messo un po' a arrivare, ma questi due che vedete li adoro! Sono lo Stippling Brush e il Contour Brush (o almeno credo si chiamino così). Uno lo uso principalmente per fondotinta e cipria, l'altro per il blush e, quando lo metto, l'illuminante. Sono morbidissimi e finora non hanno perso ancora peli. Restando sempre sui pennelli, il mio non-così-recente amore è questo pennello Kiko, il 200, che è un carinissimo pennello da sfumatura. Lavandolo le setole si sono un po' aperte, devo trovare come tenerle vicine, altrimenti mi fa il solletico quando lo uso!

Ci sono un sacco di prodotti Kiko, effettivamente, ma sono tutti bellissimi. Uno è lo smalto Cupcake numero 647, il più chiaro. L'effetto è stupendo, le unghie hanno questi pallini colorati che resistono un sacco (una settimana, anche andando in piscina, senza base!). Presto arriverà anche qualche altro colore. Il primer occhi secondo me è perfetto. Mi fa durare qualsiasi trucco a lungo e anche da solo è sufficiente per illuminarmi lo sguardo (tecnica usata quando sono di fretta, insieme a una riga di matita e mascara). Il rossetto il 909 di non-ricordo-che-linea, comunque era in offerta a 2.50€. Ed è diventato mio. È un rosso scuro, freddo direi, non saprei definire bene a cosa assomiglia, ma se applicato direttamente è un rosso molto scuro, se applicato con un pennellino l'effetto è più quello di un mattone/magenta lieve.

Matita per sopracciglia Essence nel colore intermedio, Brown, ovvero la perfezione. Non è troppo morbida e per riempire i buchetti delle mie folte ciglia è impeccabile. Anche il “pennellino”, i quattro peletti sul tappo, aiuta a ordinare le sopracciglia. Restando sempre in zona occhi, le palette, e quindi gli ombretti, più usate sono due: la Naked Basics, un regalo decisamente inaspettato, e la Garden of Eden di Sleek. Nel caso della prima, sono Naked 2, Faint e Crave i più usati, mentre Flora e Phyton mi hanno rubato il cuore, soprattutto assieme.

E questi sono i miei most played. I vostri quali sono?

Comments
9 Responses to “March Most Played”
  1. Foffy says:

    Il rossettino ha un colore carinissimo! Comunque fa parte della lina base più economica, che ahanno rinnovato da un po' ;)
    Questi pennelli fake mi attirano moltissimo *_*

  2. Valeria says:

    Se ritrovo i link dei pennelli, li scrivo sopra :D

  3. Chiara says:

    Benvenuta nel club più fiQo che la mente umana abbia mai congeniato!**
    Condivido subito il tuo link ♥
    (io adoro quegli smalti Kiko, sto seriamente pensando di ricostruire le unghie -farle crescere?NAAAA- solo per comprarmi il celestino *_*)

  4. Lisbeth says:

    Il 200 di Kiko ce l'ho anche io (due, per essere precise), ma non mi ci sono trovata per niente bene: punge e graffia!

  5. Piper C says:

    Eh ce ne abbiamo un po' in comune ^.^ tipo il 200, ma anche a me perde la forma (non rosico solo perché l'ho preso in saldo a 4 euro xD). Sto sbavando dietro il 909 da un pezzo, credo sia il colore più bello dell'intera linea *.* come si comporta?

  6. Valeria says:

    Io le ho tagliate ieri, il cloro me le ha distrutte. Ora prego perché ricrescano in fretta T--T

  7. Valeria says:

    Il mio non punge tanto, in realtà, il problema è che si è sformato, quindi le setole sparano e fanno il solletico!

  8. Valeria says:

    Il 909 è un bambino bravissimo, non a prova di bacio, nemmeno a prova di pasto, ma sparisce piano piano e lascia il colore, non diventa la Donna Invisibile.
    Anche io ho comprato il 200 in saldo!

  9. Unknown says:

    bellissimo quel rossetto!!! la linea dovrebbe essere "smart lipstick"... :)
    penso di avere le sopracciglia come le tue, ovvero folte ma con diversi buchi da riempire... a questo punto darò un'occhiata allo stand essence e cercherò questa matita!!! ^.^

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.