Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

April Most Played

Siamo giunti al mese di aprile, io ho sistemato la grafica del blog (a proposito, che ve ne pare? :D ) e sono pronta a mostrarvi i miei most played.
Ma prima vi devo fare una piccola, necessaria, premessa: mi sono truccata pochissimo, considerando i giorni di vacanza in cui sono stata “shalla”, i giorni di malattia e i giorni di lavoro in piscina. Quindi questi sono effettivamente i prodotti più usati, ma non usatissimi.

Ecco.
Passiamo quindi alle cose usate!
Ah, come al solito, taggo Chiara (ciao Chiara!) di GoldenVi0let.

Acqua distillata alle rose, Roberts. La uso come tonico dopo lo struccaggio, e l'odore mi ricorda tantissimo la mia nonna (che usa l'acqua di rose anche per profumare il gatto, parliamone). Credo che sia grazie a lei se la mia pelle è molto più pulita, da quando la sto usando la mia pelle si “sgrassa” molto di più.

BB Cream Garnier chiara per pelli miste/grasse. La vedete spesso, troppo spesso, ma purtroppo mia madre si è convinta che io adori questa BB Cream e continua a comprarla, inesorabilmente, anche prima di riuscirne a finire una confezione. Credo che le prossime le terrò da parte per le mie bis-nipoti. In ogni caso, a parte l'effetto mascherone pesante che anche una passata col pennello riesce a dare, il lato positivo di questo prodotto per la base è l'effetto opaco che lascia sulla mia pelle anche per ore, evitandomi l'uso della cipria.

Non vedete apparire correttori sia perché ultimamente la mia pelle sta progressivamente diventando secca, e mi appaiono meno brufoletti da coprire, sia perché le mie occhiaie spesso sono pari a zero (ringrazio Madre Natura per questo!), ma soprattutto perché con un prodotto riesco a correggere e uniformare tutto il contorno occhi. Sto parlando dell'Eye Base Primer di Kiko, mio fedele alleato da circa un anno. Ne basta una gocciolina per entrambi gli occhi, permette al trucco di reggere un'intera giornata e anche da solo, con una linea di eyeliner sottile, mi fa sentire a posto.

Sempre in zona occhi vi parlo di un mascara di cui temo di aver perso il nome, ricordo solo che è di Avon, della linea Smooth Minerals e che aveva (e ha tuttora) l'effetto allungante. Nonostante sia aperto da almeno due anni, non si è seccato, non ha cambiato consistenza e non ha perso nulla del suo effetto. Se fossi uno scovolino, me lo sposerei.

Ogni mattina, aprendo la cassettiera dei trucchi, saluto la Naked Basics, che ormai è diventata parte fondamentale delle mie giornate. Che io faccia un trucco leggero e naturale o cerchi qualcosa di drammatico (wooo), lei c'è. Faint ha quasi sorpassato il mio solito ombretto da piega in amore, il che mi spaventa. SI può usare una palette tutti i giorni di un mese?

Gli ultimi due prodotti sono di Essence. Uno è il rossetto Colour Crush (numero 08 dei Long Lasting), un rosa acceso che adoro (e di cui ho parlato abbondantemente qua) e il blush East Side Story della Trend Edition Kalinka Beauty, un rosa pescato che illumina gradevolmente il viso.

E questo è tutto per questo mese!
Quali sono i vostri most played?

Comments
9 Responses to “April Most Played”
  1. Foffy says:

    La Naked Basics è utilissima, ci credo che la utilizzi tutti i giorni ;)

  2. La Naked Basics la adoro :) La uso ogni mattina!

  3. Unknown says:

    vedo che non sono l'unica ad amare la naked basics! anch'io la uso quasi tutti i giorni :)

  4. Più di un mese che uso tutti i giorni la Naked Basics! Sia da sola che abbinata ad altri ombretti, è davvero una palette che non si può non amare! Ahhh anche a me l'acqua di rose ricorda mia nonna :) Io la uso come tonico per il contorno occhi e su tutto il viso quando lo sento molto secco!

  5. Io ho terminato l'acqua di rose Robert's proprio qualche tempo fa. Diciamo che non mi ha fatta impazzire e, soprattuto, l'ho trovata infinita! Sembrava moltiplicarsi la notte! :|
    La Naked Basics è adorabile, giusto in questi giorni è stata l'unica palette che ho portato con me dovendo passare la notte fuori :3 Per me è segno d'amore haha

  6. Valeria says:

    Ommioddio, la Naked Basics fa furore O.O

  7. Mi piace un sacco il tuo blog, mi sono unita anche ai tuoi follower!
    Se ti va passa da me!!! http://fashionandlifeblog1.blogspot.it/

  8. Piper C says:

    Vorresti farmi credere che il primer kiko è da tenere in considerazione?! XD

  9. Beatrice says:

    Dopo averla snobbata per più di un anno, ormai la Naked basics è entrata nella mia lista dei desideri con prepotenza, dopo che un'amica me l'ha prestata per un ritocco veloce prima di uscire. Sembra un nulla e invece i colori sono magnifici e la texture delle cialde è una meraviglia. Prima o poi sarà mia :)

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.