Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

#6settimanesignorrossetto, S1, G3 - aka Forse stavolta riesco a essere puntuale.

Settimana uno, giorno tre. Questi sono sempre con me
Giuro, questo mio modo di dare titoli mi fa sentire un po' una carcerata, o qualcuno che conta i giorni che passano, un po' alla Rapunzel chiusa nella torre per 18 anni, ecco.

Parliamo dei rossetti che ho sempre con me, ma stavolta credo che barerò un pochino.
Innanzitutto, partiamo dalla premessa che io il rossetto lo metto ogni mattina a fine trucco, quando occhi, guance e tutto il resto è già a posto. Ma dopo essermi truccata, scendo in cucina a fare la colazione, quindi se il rossetto non è duraturo, tanti salutoni. Per questo spesso alla mattina, per andare in università, tendo a avere nude e nudini vari.
Ed è soprattutto per questo che spesso nella mia trousse con fiocco (aka bustina con tutto il necessario per sopravvivere) troviamo Cosmo di MAC, il mio MLBB, un nude caldo, che su di me rivela un lato caldo, al punto da sembrarmi un rosa pescato, ma forse sto delirando.

Da quando l'ho comprato, lo 08 di Essence Colour Crush è diventato un mio nuovo amico del cuore. Su di me risulta molto rosa bambola, bisogna ammetterlo, ma non è un colore così freddo, così vivace sulle mie labbra da sembrare finto o, secondo me, stonare. Per questo è spesso con me, giorno e notte.

Infine, il lip butter Yes To ai frutti di bosco (detti volgarmente berries) (ah, inglesi, come siete poco poetici!), che come vi dicevo è un po' come barare alla fine, no? Non è propriamente un rossetto, ma oggi che è rimasto tristemente solo sulla scrivania anziché venire con me a Milano ho provato sensazioni orribili, come le labbra secche, e mi si è addirittura formato un taglietto! [sto esagerando volutamente il tono melodrammatico, il taglio sul labbro è l'ultimo dei miei problemi oggi, ndr.]

Questo è quello che viene sempre con me!
A domani, bellezze!

Comments
2 Responses to “#6settimanesignorrossetto, S1, G3 - aka Forse stavolta riesco a essere puntuale.”
  1. Piper C says:

    Il lip balm non deve mai mancare, donna! XD
    La scelta di portare con te un mlbb è molto intelligente. Ma davvero metti il rossetto prima di fare colazione?! O.o

  2. Valeria says:

    Casa mia è su due piani e per non fare troppo rumore sulle scale al mattino prima mi preparo in camera, al secondo piano, e quindi mi trucco anche, poi scendo e faccio colazione. Poi corro a prendere il treno, altrimenti non mi sveglierei così presto!

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.