Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

#6settimanesignorrossetto, S1, G5 - aka Siamo a buon punto!

Settimana uno, giorno cinque – Lo Spreferito
Eccoci infine all'ultimo giorno della prima settimana, quella che, leggendo rapidamente il tag, sembrerebbe la più facile.
Oggi si parla del rossetto che meno preferiamo in assoluto, e qui la mia mente si è data da fare, perché alcuni dei miei rossetti mi fanno veramente penare, ma nessuno come lui: il 12 con il vecchio packaging degli Smart Lipstick di Kiko, o almeno credo, visto che l'unica cosa che so è il suo numero.

Il colore non mi dona particolarmente, è un marrone che in foto vuole per forza apparire tendente al malva, quando non è assolutamente realistico. È totalmente matte e durissimo da applicare, praticamente un incubo.

Il suo acquisto è stato un errore di gioventù (ehm, un anno e mezzo fa), dopo aver letto per la prima volta dei MLBB. Non so perché, ma mi ero convinta che questo marronazzo fosse il colore delle mie labbra. Forse sono cieca.

Struccarlo è complicatissimo, rimane attaccato alle labbra per ore ed ore e non si leva! Da un lato è assolutamente positivo, dall'altro quando stai agognando il letto l'ultima cosa che vorresti fare è proprio metterti a grattare le labbra per staccare questo colore.

In conclusione, state lontane da questo marrone!

Comments
One Response to “#6settimanesignorrossetto, S1, G5 - aka Siamo a buon punto!”
  1. Piper C says:

    È un colore un pochino inquietante xD

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.