Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Empties ♥ Gennaio 2014

Uno dei tipi di post che preferisco leggere (o video che preferisco guardare) è quello dei prodotti finiti, tanto quanto quelli dei preferiti. Ma trovo che con i prodotti finiti si possa avere un giudizio assoluto al 100%, senza possibilità di se o di ma.

Questo mese non ho finito chissà cosa.
Ho ucciso il temperamatite che usavo da almeno 5 anni, e non compare in foto perché è stato calpestato. La plastica non resiste al mio dolce peso.

Ho fatto fuori due confezioni di dischetti di cotone. Queste sono vittime necessarie, ma allo stesso tempo non so come descriverli. Ecco, entrambe le tipologie non si dividevano, aiutavano molto nella fase di struccaggio, non mi hanno dato particolari problemi. Fine.

Acetone da 0.99€ comprato all'Eurospin o in un posto simile. Anche di questo prodotto è difficile tessere lodi o creare una nomea negativa. Mi è durato da agosto a ora, ma io non metto moltissimo smalto sulle mani – diciamo che ci pensa il cloro a levarmelo – e questo lo toglieva. Quando facevo più passate di smalto faceva fatica a togliere bene il colore, lasciandomi delle ombre sulle unghie, che venivano tolte con altre passate, ma sempre povere unghie.

Bagnoschiumi! Sì, questo mese nessun finito riguardante il makeup, lo so, ma mica è facile finire! Fiorucci, dal profumo fragoloso che mi fa profumare come una dodicenne, ma svanisce appena esco dal bagno. Faceva parte di un pacchetto regalo, se cerco in giro potrei trovare il profumo abbinato. My Body Soft and Sensitive con Aloe Vera, ovvero il bagnoschiuma senza odore. Non mi ha lasciato la pelle particolarmente morbida, non ha fatto miracoli, nulla. Nivea Supreme Touch è colui che ha profumato la mia pelle come nessun altro, ma non ha altri pregi.
Sembra che in questo mese mi sia lavata tantissimo, ma ho solo recuperato vecchie confezioni dal borsone del nuoto. E gli shampoo stanno finendo, quindi a febbraio sarà un tripudio di prodotti per capelli.

Questo è tutto!
Ricomprerei quasi tutto, ma sono cose talmente tanto generiche che uno vale l'altro!

Comments
7 Responses to “Empties ♥ Gennaio 2014”
  1. Sue says:

    Io sto usando il balsamo doccia della Nivea, se prima avevo la pelle del corpo un po' secca (specialmente gambe e braccia), ora non più. E poi il profumo è molto buono ma il vero pregio credo sia la consistenza *_*
    Ah dimenticavo... R.I.P. accendino XD

  2. Foffy says:

    Ahahah! Dovevi fotografare il temperamatite schiacciato: era un cimelio da ricordare XD

  3. Unknown says:

    anch'io avrei voluto vedere il temperino frantumato!!!!! :)

  4. Valeria says:

    La Nivea magari non sarà la regina degli INCI, ma le cose funzionano u.u

  5. Valeria says:

    Il prossimo che rompo!

  6. Valeria says:

    Non era una cosa così bella, eh!

  7. Povero temperino xD
    Comunque sei stata brava, 3 bagnoschiumi non son mica pochi!! *-*

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.