Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Nars Gold Digger - Review

Questa mini size del Larger than Life Lipgloss mi è stata data da una commessa di Sephora quando ho acquistato, prima di Natale, un paio di cosette (per 7€). Mi ha lasciata spiazzata, non mi aspettavo che mi avrebbe dato qualcosa di Nars (immaginatemi pure con gli occhi spalancati), quindi non sono nemmeno andata a indagare su che colori avesse da darmi. Ho preso e per un giorno sono rimasta incredula.

Gold Digger è un gloss. Lo ripete in svariate lingue la scatola di cartoncino nero. E lo capirete dalla primissima applicazione.
Tutto è molto quadrato, soprattutto il vero e proprio contenuto della scatolina, in plastica resistente e con un tappo che favorisce la presa (non è liscio, ma nemmeno ruvido, quando troverò l'aggettivo adatto ve lo descriverò meglio). L'applicatore è molto sottile, ottimo per eventuali linee precise, ma lo trovo fastidioso sulle labbra, come se facesse il solletico.

Il colore è a prima vista un rosa pescato chiaro con brillantini ton sur ton (Sparkling peach shimmer, sul sito). Niente di simile avrete sulle labbra, se non una passata di appiccicosissima brillantezza. Sulle mie labbra, pigmentate di loro, l'effetto non è male, ma su labbra più chiare non so come sia.
La durata è molto soggettiva. Se non mangio, non bevo, non parlo, non muovo le labbra resiste anche un paio d'ore. Sparisce dopo due sorsi d'acqua, una cucchiaiata di Nutella e non dura nemmeno un bacio.
Data la sua natura di gloss, è probabile che ve lo ritroviate ben oltre il contorno labbra.
È però veramente utile come punto luce su altri rossetti o matite labbra, sempre che tolleriate la sensazione veramente appiccicosa di questo gloss.

La mini size contiene 3.5ml di prodotto e il PAO è 9 mesi. L'inci è riportato sulla scatola (purtroppo le foto che ho fatto facevano pena, è praticamente introvabile in rete, quindi appena il tempo è decente aggiorno qui!) Controllando, il primo è un pallino giallo, poi olio di jojoba, e un paio di pallini verdi. Oltre non mi avventuro, rimanete sintonizzati per saperne di più!

Tirando le somme, non è esattamente tra i miei prodotti labbra preferiti, soprattutto per l'alone appiccicoso che lascia, nonostante sia sparito ogni accenno di shimmer e mi sia struccata. Come punto luce se la cava egregiamente. Forse con colori più decisi (come Como, è stupendo) si potrebbe tollerare il fastidio, ma penso che questo rosino smortino non ne valga la pena.

La full size costa 25€, la trovate naturalmente sul sito di Sephora. Dateci un'occhiata, se vi interessa qualche colore. Ma Gold Digger lasciatelo pure là.

Comments
10 Responses to “Nars Gold Digger - Review”
  1. Elisha87 says:

    uff non li sopporto i lucidalabbra appiccicosi T___T sono da evitare assolutamente per me! >.<

  2. Valeria says:

    Anche per me. Ma sopra i rossetti fa un effetto carino u.u

  3. Poppy says:

    Sembra carino ma se la texture è quella di un normale gloss... non so se lo comprerei!

  4. Valeria says:

    Non avendo altri colori (e costando anche alquanto) non so dirti se è la stessa cosa con un colore più scuro, magari hanno un effetto migliore. Questo è decisamente anonimo. E 25€ per questo mi sembrano eccessivi.

  5. Unknown says:

    quindi la figura delle commesse che danno campioncini degni di questo nome non è mitologica... buono a sapersi!!!!!

    comunque io non amo i gloss, ne ho solo due ma li ho scelti bene perché mi piacciono molto!!! però hanno un bel colore pieno, questo non lo prenderei, non mi piacciono i brillantini sulle labbra...

  6. Valeria says:

    Alcune esistono. Non so se è perché è Sephora in centro a Milano, o perché io faccio tenerezza... Ma esistono.
    In effetti un gloss con un colore pieno sarebbe bello!

  7. Piper C says:

    Cccioè ti hanno dato come campioncino un lucidalabbra di nars?! Erano ubriache?! O.o ma perché io certe botte di culo non le ho?! XD
    Che tipo di applicatore ha?

  8. Foffy says:

    La cucchiaiata di nutella è sempre un ottimo modo per testare i prodotti labbra *_*
    Però è davvero sconvolgente che tu abbia avuto un campioncino di tale spessore da Sephora...di solito rifilano sempre creme corpo :-/

  9. Valeria says:

    L'applicatore (avrei dovuto fare una foto, con la luce magari rimedio e la posto su FB) è un pennellino sottilissimo, qualche peletto in croce. Fa benissimo gli angoli, ma fa il solletico.

    Me l'hanno dato se avessi preso tre "cosini" di bagnoschiuma, ne avevo già tirato su uno per il mio giveaway, allora ne ho presi altri! Forse li dovevano smaltire, non saprei. O - penso io - era stato aperto e se ne volevano sbarazzare. Finché non mi dà strane allergie lo uso

  10. Valeria says:

    Non me lo so spiegare nemmeno io, ma forse volevano sbarazzarsi di un po' di gloss, non ne ho proprio idea.
    Sono rimasta scioccata pure io!

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.