Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

My Top 5 "You look so GOOD without makeup!" Products

Il tema di oggi sono quei prodotti che fanno arrivare quei complimenti del tipo "Ah! Ma vedi come stai bene anche struccata?", prodotti che ci migliorano senza però essere troppo evidenti. (citazione necessaria)

E infatti parlo dei cinque prodotti che mi migliorano, ma non si vedono. O se si vedono, nessuno me l'ha mai detto.

Parto dalle labbra, il mio MLBB, Cosmo di MAC. Cosmo non è rosa, non è marrone, non è rossiccio. A volte mi sembra malva, ma le mie labbra sono tutto tranne che malva.Sicuramente è un colore caldo, ma non metto in dubbio che possa donare anche a qualche damigella più fredda di me. Quando lo metto mi sento a posto almeno fino al pasto dopo (a meno che non ci sia il mio ragazzo di mezzo, in quel caso non metterlo è uguale).

Altro prodotto che necessito per sembrare presentabile quando non faccio la base è il correttore. Qui vedete l'Under-Eye Concealer di Illamasqua, ma qualsiasi correttore che svolga la funzione di farmi sparire brufoletti e rossori (le occhiaie fortunatamente mi evitano) può sostituirlo. Mi serve per cercare di rendere l'incarnato più omogeneo. E per sembrare presentabile.

Le mie ciglia non mi piacciono. Sono corte e poche. Il mio ragazzo ha dei ventagli. Vorrei un trapianto di ciglia. Ma per avere ciglia come le sue, mi basta usare il Ciglia Finte di Maybelline, che le allunga, le incurva, le volumizza, ma restando nei limiti del normale, non facendole sembrare dei pastrocchi finti, a discapito del nome.

Sempre per gli occhi, necessito di aprire lo sguardo. Non ho occhi allungati da gattona, né occhi grandi da cerbiatto: ho i comunissimi occhi di taglia media, non incavati, con il normalissimo color nocciola. Ma, aggiungendo un pizzico di matita nera nella rima superiore, lo sguardo si apre! Ma nessuno saprà mai il mio trucco per cerbiattarmi! (Ops, era lo scorso dramatag. Ehm...)

Infine, il blush dall'effetto più naturale che il mondo abbia mai conosciuto, il Revlon Photoready nel colore 100 Pinched. Un rosa chiarissimo pescato, che illumina le guance e dà un pizzico di colore. Proprio poco, nel mio caso.

Quali sono i vostri cinque prodotti che vi fanno belle ma non si vedono? :D
Scrivetemeli qui e non dimenticatevi di taggare Drama'n'Makeup! (E stavolta Robi, che ha ideato il tag :D)

Comments
7 Responses to “My Top 5 "You look so GOOD without makeup!" Products ”
  1. Poppy says:

    Io adoro i makeup nude, naturalissimi! Questo tag fornisce davvero molti spunti!

  2. Meggy Fri says:

    Questo post è utilissimo...hai saputo racchiudere tutto e solo il meglio, complimenti Valeria!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

  3. Unknown says:

    interessante il correttore..utile come post:)

  4. Valeria says:

    Io non saprei, da un lato li trovo pratici, non impegnativi, ma d'altra parte mi rendono smortina. Il tocco di colore, credo, mi fa stare meglio che il semplice "non si vede, ma c'è". Se metto una matita voglio che si veda, ecco.

  5. Valeria says:

    Oddio, solo il meglio... Solo le prime cose che prendo quando sono in ritardo per uscire e non voglio sembrare una scappata di casa (che, pensandoci, sono quasi le stesse cose del #dramatag sui 5 prodotti di quando siamo in ritardo. Mh.)

  6. Valeria says:

    Se guardi indietro negli ultimi post, c'è un intero post tutto per il correttore Illamasqua.
    E ora è anche in promozione (se i saldi non siano improvvisamente finiti).

  7. Che bello che è Cosmo... dovrò prestargli un pò di attenzione al prossimo giro alla MAC!

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.