Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Haul Essence. Quando gli acquisti sono dettati dal proprio ragazzo.

Quando ho letto che alcuni prodotti Essence e Catrice sarebbero scomparsi per sempre dagli espositori, una parte di me si è ribellata all'idea di non provarli mai.
Catrice non ce l'ho a portata di mano, ma di stand Essence ne ho due, equidistanti. E come faccio a resistere?

Salutate anche il libro di letteratura tedesca.
Ciao librone!
Il 30 ho comprato un ombretto mono, il numero 02 dance all night (1.99€, se ben ricordo), perché necessitavo di glitter per Capodanno. Volevo qualcosa di glitterato e argentato. Ed è stato assolutamente perfetto! (Se tra le foto ce ne fosse qualcuna decente, vi farò vedere).

Invece giovedì 2 al mattino sono andata da Scarpe&Scarpe. Lì c'è lo stand. E i pigmenti mi hanno chiamata, volevano tornare a casa con me. E anche un paio di smalti. E la matita per sopracciglia. Quasi tutto, insomma. Complice la presenza del mio ragazzo, che se ne intende quasi quanto me di cosmesi, abbiamo girato intorno all'espositore per un quarto d'ora buono; le mie mani erano piene di cose, per fortuna che dovevo solo cercare i pigmenti. 
Questo è quello che ho preso, che probabilmente vedrete presto in qualche makeup. Spero.

Matita eyebrow designer 02 brown (1.99€). I miei capelli sono biondicci, è vero, castano chiaro, ma le mie sopracciglia sono decisamente più scure, e finalmente questa matita l'ho trovata, mentre di solito negli stand rimane quella per bionde e quella nerissima.

3D eyeshadow 05 irresistible blue sky (3.49€) L'ha scelto la mia dolce metà, non io. Con i blu ho un rapporto di Hassliebe, mi piacciono da morire, ma a volte mi stanno da cani. Ma chissene, li metto lo stesso!

Colour & go 138 L.O.L. e 166 mister rusty (1.99€), sono rispettivamente verde acido e color ruggine. Sono entrambi così carini!

Colour Arts eyebase (2.29€) e pigmenti 02 smell the caramel e 18 little mermaid (2.99€): adoro tutto. La base ancora la devo provare, ma da qualche review ho capito che la adorerò. L'azzurro è semplicemente spettacolare, poi.

E questo è quanto ho preso, per ora, con i saldi. A Milano vedrò cos'altro trovo!
Valeria

Comments
11 Responses to “Haul Essence. Quando gli acquisti sono dettati dal proprio ragazzo.”
  1. Svampi says:

    Essence deve spiegarmi perché toglie i pigmenti ç____ç

  2. Se trovo la base la prendo anche io!

  3. Foffy says:

    Ciao! Complimenti al fidanzato, ha occhio ;)
    Anche se non ti vedi bene col blu, questo è davvero bello ^^

  4. Unknown says:

    sei fortunata ad avere un ragazzo partecipe e paziente quando si tratta di acquisti :D

  5. Valeria says:

    Non salutarlo. Lui è il male. Quello assoluto e cattivo.
    Tra tre giorni me lo tirerò in testa.

  6. Valeria says:

    Mah.
    Il cricetino nel cervello è esploso pensandoci.

  7. Valeria says:

    Io spero di trovare altri pigmenti.
    T-T

  8. Valeria says:

    Lo proverò il prima possibile!
    Scrive tantissimo o.o

  9. Valeria says:

    Spesso è lui a convincermi a comprare. Anche se si annoia a girare per negozi xD

  10. Unknown says:

    Maledetta Essence, ha troppe cosine carine..... Anche io torno sempre con un mucchio di roba! x°

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.