Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Empties ♥ Novembre - Dicembre 2013

 Dovrei fare ogni mese questo tipo di post, ma ultimamente ho dimenticato di tenere i flaconi degli shampoo e a novembre avreste visto solo veline e dischetti struccanti, che non sono esattamente ciò che riempiono i post.

Cominciamo appunto dalle veline, che non hanno niente di particolare, se non che sono morbide.

Dischetti e quadrotti di cotone di Quando è solo per te: li uso per struccarmi, e funzionano. Sono morbidi e non si disfano, ma per il resto, sono come tutti gli altri.

Blush senza nome, che possiedo da secoli. In realtà è un duo, ma il colore rimasto è talmente rosa cipria che nemmeno a una bambola di porcellana starebbe bene. Quello che ho finito era tra l'arancio e il corallo, mi dava un bel colorito sano. Ne cercherò uno simile, magari con un nome.

Mascara, credo, dell'Avon, con il nome meno evocativo di sempre “Lash Mascara”. Non è finito, ma si è seccato. Non ha mai fatto nulla alle mie ciglia, quindi non mi dispiace cestinarlo.

Infine, il correttore in penna che ha reso più felice la mia estate, lo Stay Natural di Essence nella colorazione 02 Soft Sand. Da settembre era stato un po' abbandonato, poi l'ho ripreso per finirlo.
Non è un granché, non copre molto bene, e anche con l'abbronzatura si vedeva che non era proprio proprio il mio colore.
Avevo decisamente esagerato con il voto qualche mese fa; avendolo spremuto per bene più di 7 non lo può proprio prendere.

Cercherò di essere costante anche con questa rubrica, se il cielo sarà clemente.
Valeria

Comments
4 Responses to “Empties ♥ Novembre - Dicembre 2013”
  1. Elisha87 says:

    lo stay natural se non sbaglio ce l'ho anche io! o almeno, dalla foto mi sembra lui ma non sono sicura del nome auahah
    un bel blush corallo è quello di H&M, con la trama fatta di roselline *w*

  2. Valeria says:

    Quando andrò da H&M mi fermerò a curiosare :3

  3. Unknown says:

    anche i blush Catrice sono tanto carini, dai un'occhio :)
    I correttori essence con me non coprono nulla..sono troppo panda io! :D

  4. Silya says:

    Lo stay natural concealer ce l' ho anch'io, è comodo da usare ma sono d'accordo con te sul fatto che copre poco e nulla! XD

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.