Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Empties ♥ Agosto 2013

Foto di gruppo anche questo mese!

 Nuovo mese, nuovi finiti!


Iniziamo da un prodotto che non compare in foto: Sapone di Mare di Lush.
I 144g di prodotto che mi sono stati offerti dalla commessa in occasione del mio ultimo acquisto sono durati un paio di settimane, cioè almeno 10 lavaggi. Il sapone non fa schiuma, ma lascia la pelle appiccicaticcia (forse perché, come dice il sito, contiene sale dell'Atlantico?). Dopo l'asciugatura però non si sente più questo piccolo fastidio, ma rimane un buonissimo profumo sulla pelle. Credo che lo ricomprerò!
9.5/10 - La sensazione di appiccicosità non mi piaceva molto

Docciaschiuma Neutromed Yogurt - Miele e vaniglia
Amo il suo profumo! E la sensazione di averlo sulla pelle anche qualche ora dopo la doccia.
9/10 - estate, inverno, è sempre perfetto!

Herbal essences - Punte a lieto fine
Non ho punte danneggiate (le ultime parole famose, perché ho trovato due giorni fa una doppia punta! odio odio odio!!), non ho lunghezze da riparare e i miei capelli non sono lunghi. Il pregio di questo shampoo, che dovevo finire perché è aperto da settembre/ottobre, è che districa bene i miei capelli sottili.
6/10 - promosso, ma non è adatto ai miei capelli ora.

Herbal essences - Ricci irresistibili
L'ironia di questo shampoo nei miei confronti non può essere misurata. L'ho finito perché mia sorella l'ha lasciato aperto per settimane, quando il periodo "voglio essere riccia" è diventato "ora ho i colpi di sole".
A me non fa niente, non crea nemmeno un po' di volume.
4/10 - non rivediamoci, meglio finirla qui.

Testanera - Gliss hair repair
Ho i capelli fini e piatti, non rovinati per fortuna, ma questo shampoo ha il dono esclusivo di farmeli sporcare con una rapidità impressionante. Non mi creava volume (per quello serve un miracolo) e li appesantiva, eccome se li appesantiva!
3/10 - peggior shampoo del mese.







Un prodotto alquanto ovvio sono le veline Soft Dream, che non hanno niente di particolare o degno di nota. Sono state utili, tutto qua.
Si può dare un voto alle veline?

Solvente per smalto (acetone) Sissi. Preso a 99 centesimi, fa il suo sporco lavoro, senza particolari pregi o particolari difetti. Finito in collaborazione con mia sorella e mia madre.
7/10 - l'odore è veramente troppo forte

Kiko - Brush cleanser
Acquisto dovuto a un'insistente commessa quando ho comprato il mio primo pennello Kiko. Sia tu maledetta, o donna!
Non pulisce un granché, è meglio usare una saponetta delicata, quindi l'ho usato solo in caso di emergenza, un pennello sporco che mi serviva subito, ma per finirlo ho impiegato un anno.

4/10 - no, non ti ricompro, mi costi troppo. Però riutilizzo la tua cara confezioncina (Fix+ Home Made, aspettamiiii).

Speedy care - Salviette deodoranti
Nei caldi giorni lavorativi mi hanno aiutata alquanto a uscire dalla piscina e sembrare una persona quantomento presentabile e non puzzona.
Il formato è comodissimo da portare in borsetta.
Credo che mia madre le abbia trovate all'Eurospin, ma non vorrei sbagliarmi, a 0.99€.
7/10 - funzionano, ma il profumo alla camomilla mi piace poco.

Campioncini Kiko - Resurface Cream
Ve ne ho appena parlato qui. E credo di aver speso fin troppe parole per lei.
4.5/10 - addio, campioncini odiosi.

E per agosto questo è stato tutto. Ho un blush con un bel buchino in mezzo e una BB Cream decisamente troppo chiara da finire, temo di aver preso la tonalità sbagliata di Fit Me Maybelline (cioè, ora mi sta d'incanto, ma tra un mese?), pensando addirittura che fosse troppo chiaro, non capirò mai quale tonalità scegliere di fondo e... tra poco ricomincia la triste routine universitaria.

A presto!
Valeria

Comments
One Response to “Empties ♥ Agosto 2013”
  1. Anonimo says:

    Ciao, sono una tua nuova follower.
    Quanti bei prodotti finiti; concordo anche io con gli shampii, d'altronde non troveremo mai lo shampoo che fa quello che dice..
    ti aspetto da me,
    xoxo

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.