Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Haul: Saldi saldi saldi!

Panoramica generale di tre magliette (la borsa è piena
e i sandali sono dispersi) e dei cosmetici comprati.
Settimana di acquisti piuttosto prolifica, quella appena passata.
Sabato scorso (aka il nostro secondo anniversario ♥) sono andata a farmi un giretto in quel di Milano con le mie "colleghe" universitarie. 
Una breve pausa alla Kiko mi ha permesso di bramare con tutto il cuore il primer viso verde, ma ahimè in centro a Milano sembrano non venderlo. Allora ho preso il blush/gloss Glow Touch lips & cheeks nella colorazione 02 Icy Watermelon a 2.90€. Dal sito appare come un colore decisamente scuro, ma a me sembra più un rosa shocking quasi fucsia, più rosato delle mie labbra, ma non così tanto scuro. Ha un buon profumo di marshmallow, secondo me, il che mi fa pensare a un adorabile profumo chimico. Ma mi piace, e quindi chissene. Piccole pecche: mentre sulle labbra è perfetto, morbido e confortevole, sulle guance l'applicazione lo fa risultare decisamente "appiccichiccio", ma è un effetto che poi passa; quello che invece mi sconvolge è che la confezione in latta sia molto molto difficile da aprire. In treno ci ho impiegato 20 minuti buoni per riuscire a aprirla, e da allora tengo il tappo non completamente chiuso. E questa cosa mi fa imbestialire, e non poco.
Altro acquisto da Kiko è il Make Up Blender, la spugnetta azzurra per stendere il fondotinta. Nella confezione è piccolissima, ma una volta bagnata diventa veramente enorme e morbidissima. Finora l'ho usata solo due volte, ma già so che diventeremo grandi amiche. Anche questa, grazie allo sconto del 50% sulle limited edition, l'ho pagata 2.90€. 
Volevo anche un ombretto in crema, li avevo visti swatchati un po' ovunque e li bramavo alla follia, ma in negozio in via... via... va beh, quello tra le fermate della metro Cordusio e Cairoli (Corso Dante, forse?) avevano solo Lagoon Blue. Non mi sono messa a rovistare tra le scatolette, ma nei tester c'era solo quello. E io che ho gli occhi nocciola che me ne faccio di un ombretto blu??? (Prima che mi linciate, so che il blu e il marrone non fanno proprio a pugni nel makeup, ma io cercavo un colore chiaro da usare come base "veloce").



Pazienza.
Passando da Lush per prendere un regalino al mio fiancé, mi hanno dato in omaggio un pezzetto di Sapone di Mare, che ancora non ho provato, ma accadrà presto. Di sicuro il suo profumo mi fa impazzire!
Quella stessa sera la mia dolce metà mi ha regalato due smalti Revlon Nail Art Expressionist nei colori Pinkasso e Jackson Polish. Ovviamente, essendo smalti "duo", apposta per nail art, chiunque si aspetterebbe che venissero usati assieme. E invece no! La cara me ha preso il rosa chiaro di Pinkasso e l'ha unito al color rame di Jackson Polish. Logico, no?
Infine con la mia mamma siamo andate a farci un giretto dai cinesi e da Deichmann. Mi sono comprata tre magliettine, un paio di sandali e una borsetta. Adoro i colori che ho scelto.
Swatches! Dall'alto: Icy Watermelon, Creamy, Love, Violet,
Browny e il Jumbo Eyeshadow.
Ma la parte importante sono gli acquisti Astra. Ebbene sì, ho ceduto ai Soul Color. Ne possiedo quattro, ora: Browny 10 della collezione autunno-inverno scorsa (cercavo Snowy e Coppery, ma mannaggia, non li ho trovati!), Creamy 13, Love 17 e Violet 20 della nuova collezione. Di Creamy sono particolarmente soddisfatta: ieri sera la compagnia di teatro in cui recito ha messo in scena a un Venerdì Bianco alcuni pezzi di vecchi spettacoli. Ho messo alle 20:30 circa una ditata per occhio di Creamy (mi son truccata nello specchietto di una macchina, da notare!) e a mezzanotte passata c'era ancora. Immobile. Brillante per tutta la sera. 
Infine ho comprato il matitone occhi bianco Jumbo Eyeshadow, che vorrei provare come base per trucchi moooolto accesi.
Sì, sono alquanto soddisfatta del mio shopping saldoso.
Mi dispiace solo per il primer Kiko, ma giuro che sarà mio!

Comments
7 Responses to “Haul: Saldi saldi saldi!”
  1. Unknown says:

    la spugnetta non l'ho presa e mi sono pentita tantissimo >-<

  2. Io continuo ad odiare con passione questi cacchio di Soul Color, devo essere l'unica deficiente cui non piacciono: sulla palpebra non mi si stendono manco a pagarli -.- Mi si formano dei 'grumi'!

  3. Valeria says:

    Magari la trovi ancora!

  4. Valeria says:

    A me il grumo si forma solamente con il marrone, il colore più scuro, ma se prima lo metto sulla mano e lo scaldo un pochino (sto parlando di quantità minime) si stende facilmente. Però lo uso quasi solo come eyeliner, sul pennellino angolato non fa grumi.

  5. già, sono l'unica che non riesce ad usare gli Astra!


    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

  6. Valeria says:

    Ahahaha, non sono moooolto attiva nel gruppo perché ho poco tempo, ma avendo il nome in bella vista qua non ha nemmeno senso dirti chi sono XD
    Comunque, grazie davvero per essere passata :)

  7. ciaooooo!!!! ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta subito!!! spero passi da me per un saluto!!!
    Angy

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.